Ultime Recensioni

giovedì 1 agosto 2019

Il Romanzo Digital PR per Scrittrici

Buongiorno Fanbooks, e buon 1° Agosto!! Oggi sono qui non per recensirvi un libro, come di solito faccio, ma per parlarvi di Il Romanzo Digital PR per Scrittrici. Nuova iniziativa portata avanti da Federica che, gentilmente, ha deciso di collaborare con me.
Curiosi di sapere di cosa si tratta???









Il Romanzo Digital PR per Scrittrici nasce dall’amore per i libri e dall’esigenza di dare visibilità alle opere delle scrittrici italiane: troppi servizi si rivolgono agli scrittori senza tener conto del panorama femminile. Ovviamente nessuno viene lasciato indietro: se uno scrittore vuole lavorare con Il Romanzo Digital PR per Scrittrici viene accolto a braccia aperte!


Tra i servizi che offrono c'è anche la promozione di editor, grafiche, illustratrici e altre professioniste dell’editoria. Ma non solo, anche eventi letterari come, ad esempio, le presentazioni dei libri.



Dietro all’ufficio stampa Il Romanzo Digital PR per Scrittrici c’è Federica Rubini, studentessa di Scienze della Comunicazione e scrittrice nonché lettrice di qualsiasi cosa.

Questo nasce e si sviluppa sul web: in questo modo i prezzi dei servizi offerti sono contenuti. Promuovono eventi letterari ( presentazioni dei libri…), professionisti dell'editoria ( editor, grafiche…) e soprattutto scrittori e scrittrici che vogliono promuovere i loro libri sia in cartaceo che in ebook.

Chiunque volesse collaborare con questi, dalle Bookblogger alle Youtuber e chi più ne ha più ne metta può contattarle tramite i social Facebook ( clicca qui ), Instagram ( clicca qui ) o contattarle via e-mail ilromanzodigitalpr@gmail.com.

Che dire, mi sembra un'ottima opportunità per chiunque voglia mettersi in gioco. Io fossi in voi, se siete appassionate di libri, ci farei un pensierino!!!


Un abbraccio, alla prossima,
Francesca,

f.lemieletture







Nessun commento:

Posta un commento