Ultime Recensioni

giovedì 19 luglio 2018

Recensione- E' TUTTO QUI di Melissa Pretelli

Ciao lettori ecco a voi un altra recensione in collaborazione con la scrittrice e con la casa editrice.



Titolo: E' tutto qui
Autore: Melissa Pratelli
Casa Editrice: Dark Zone
Data uscita:  19 aprile 2018
Genere: Romance
Prezzo: 12,66€ (kindle unlimited)
Link Amazon: clicca qui


TRAMA

Amelia Hudson sta per iniziare il secondo anno di college e ha un solo obiettivo: ricominciare. Per questo decide di lasciarsi alle spalle la sua vecchia vita, il pesante fardello che le ha lasciato in eredità e di trasferirsi a San Diego, dalla sorella Cecilia. Aidan Hale, coinquilino e migliore amico di Cecilia, è un tipo spiritoso, brillante e bello da togliere il fiato. Ma soprattutto, è decisamente fuori dalla portata dell'imbranatissima Amelia. A dispetto di tutto, invece, l'iniziale amicizia tra i due si tramuta ben presto in attrazione e poi in qualcosa di ancora più profondo. Il destino, però, è sempre in agguato e rischia di far crollare il fragile sogno che i due ragazzi hanno faticosamente costruito. Perché Amelia non è l'unica a nascondere un segreto inconfessabile, anche il passato di Aidan ha ancora qualcosa da dire.


RECENSIONE

Ho iniziato la lettura di questo libro convinta che fosse la solita storia d’amore un po’ adolescenziale ma non avrei potuto sbagliarmi di più.

Inutile dire che in realtà il libro mi ha conquistata già dalle prime pagine tanto da stare sveglia e finirlo alle cinque del mattino.

La prima volta che incontriamo Amelia capiamo che la ragazza è timida e molto legata alla sorella Cecilia e che questa ha un assurdo istinto protettivo verso la sorellina. L’altro protagonista è Aidan il coinquilino di Cecilia, un ragazzo affascinante che considera le ragazze solo un passatempo. Il rapporto tra i due comincia con non poche incomprensioni che a lungo andare risolveranno a modo loro.

I due si portano dietro un bagaglio di problemi non indifferente come si può capire dall’inizio quando la scrittrice dice che Amelia è appena uscita da una clinica.

I due una volta conosciutosi meglio non potranno fare a meno di farsi coinvolgere e farsi trasportare dai sentimenti ma quando sembra che tutto sia perfetto arriva una telefonata ribalterà le cose.

Il finale di questo libro è del tutto inaspettato e mi ha lasciata senza parole.

Questa è decisamente una delle storie più belle che abbia mai letto, che racconta una fantastica storia di amicizie, amore fraterno e di due persone che si innamorano profondamente. Non vedo l’ora di poter leggere il seguito.

Vorrei ringraziare davvero di cuore Melissa Pratelli, l’autrice, per avermi fatto leggere il suo meraviglioso libro.


VALUTAZIONE FINALE
☆☆☆☆/5




Ringrazio la casa editrice le l'autrice per l'opportunità
e noi ci vediamo al prossimo post
-A

Nessun commento:

Posta un commento