Ultime Recensioni

sabato 28 settembre 2019

RECENSIONE - Una nota nel cuore di Ilaria Mossa

Buongiorno Fanbooks, oggi vi porto una recensione di un libro fantastico, che lessi tutto d'un fiato.
Al salone del libro ho avuto anche il piacere di intervistare la scrittrice che fa parte del CSU.
Ecco il link dell'intervista.









Una nota nel cuore (vol.1): Rose e Robert di [Mossa, Ilaria]
Titolo: Una nota nel cuore vol. 1
Autore: Ilaria Mossa
Genere: Romance
Prezzo: €13,51 Kindleunlimited
Link Amazon: clicca qui


Per Rosemary l’amore è solo un’utopia, un sentimento destinato a finire. Dopo l’ultima delusione, ha deciso di stare alla larga dalle relazioni e di concentrarsi soltanto sulla musica. La musica non tradisce, è rassicurante.
Quando incontra Robert, però, le convinzioni di Rose vacillano. Lui, cresciuto in fretta a causa della morte dei genitori, le insegnerà a vivere e a rischiare per la propria felicità.



Rosemary amava la musica una passione ereditata dal padre, non amava mettersi in mostra e dopo quello che le era capitato con un ex ragazzo faceva fatica a fidarsi delle persone fin a quando non incontrò degli occhi blu come il cielo che le cambiarono la vita.....

Robert aveva perso i genitori ormai da 4 anni e dovendo badare a suo fratello più piccolo aveva iniziato a fare molti lavori una sera mette lavorava da barman incontro gli occhi di Rosmary.

Dal loro incontro nacque una bellissima storia d’amore di quelle vere di quelle che ti fanno sognare non uno di quelli amori che nascono subito.

Nel libro non mancano i colpi di scena e soprattutto non si parla solo di una storia d’amore ma ci sono anche contenuti di amicizia e famiglia.

Finalmente due protagonisti con la testa sulle spalle che sanno quello che fanno e soprattutto non è una storia scontata come tutte le altre.

Fino all’ultimo ci sono stati cambiamenti nella storia tutte le certezze che avevamo la scrittrice le rivoltava completamente.

Che dire un romanzo super consigliato, una storia d’amore che ti fa sognare contornata da una passione comune si nostri protagonisti la musica (consigli di leggere il libro con in cuffia le note di un pianoforte io l’ho amato) soprattutto adesso che stiamo andando nell’estate non è una lettura difficile e complessa ma leggera perfetta per una lettura in vacanza sotto l’ombrellone.
Date una possibilità a questo romanzo perché fa parte della mia top 10.

“Dicono che da un bacio si capiscano molto cose. Che se non provi nulla, significa che non siete fatti per stare insieme. Come il cappello parlante in Harry Potter: decide lui la tua sorte. Io, però, capii soltanto una cosa: dopo quella mattina, nulla sarebbe stato più lo stesso”.

2 commenti:

  1. Buongiorno... Siamo Eva e Viola, il duetto delle lettrici...
    Volevamo dirvi che dopo aver letto ed apprezzato la vostra page ne abbiamo creata una anche noi simile (ma neanche lontanamente bella al vostro livello...).
    Voi ci avete aperto un mondo e volevamo chiedervi se magari potevate dare un'occhiata alla nostra page e magaari consigliarci qualcosa e (se nn vi disturba) farci pubblicità dato che le nostre visualizzazione sono davvero scarsissime....

    https://evacapoccia.blogspot.com/2019/09/machine-mortali.html?m=1

    Grazie per l'attenzione,
    -E
    -V

    RispondiElimina
  2. Per avere successo nel mondo dell'orologeria tra tanti altri concorrenti, un ingrediente chiave è avere uno stile che sia distintamente tuo. Poche marche possono dire di averlo raggiunto, ma considero Rolex replica De Bethune come uno di loro. Mentre sono più famosi per i loro design d'avanguardia, il DB29 Maxichrono Tourbillon ha ancora qualcosa che urla che proviene dai laboratori di De Bethune. Forse sono le sue cinque mani a montaggio centrale che offrono sia cronografo sia un cronografo a 24 ore semplice da usare?

    RispondiElimina