Ultime Recensioni

lunedì 24 giugno 2019

RECENSIONE - Those Three Days di Gioia De Bonis

Buongiorno Fanbooks oggi vi parlo del primo volume della trilogia di Gioia De Bonis.
Ho conosciuto Gioia al Salone del Libro infatti a breve uscirà anche l'intervista ma nel frattempo ecco a voi la recensione.
Inoltre potete trovare la scrittrice al Festival Romance di Milano il 29 giugno 2019.






Titolo: Those Three Days

Autore: Gioia De Bonis

Genere: Romance

Pagine: 472

Prezzo: KindleUnlimited

Link Amazon: clicca qui



Tre giorni possono cambiare il destino di tre persone?


Ruby lo spera, quando parte insieme al suo migliore amico Devan per una gita in montagna. Lei intende confessargli il suo amore, ma qualcun altro decide di intromettersi. Marcus non è il ragazzo che sembra, non è solo un quarterback spocchioso, è molto di più e vorrebbe che Ruby se ne accorgesse.

Devan non sa chi è, non sa se la strada che sta prendendo sia giusta, ma sa che nella sua vita Ruby è indispensabile.

Ma si sa, l'amore non va mai secondo i piani e tre giorni non bastano per scegliere la propria strada.






Ruby ormai da tempo provava un sentimento profondo per il suo migliore amico Devan ma aveva paura il sentimento non fosse ricambiato, tutto cambiò quando i due partirono e andarono in campeggio per 3 giorni, li i due si fidanzarono (prima che qualcuno mi uccida non è spoiler perché succede nelle prime 10 pagine del libro).
In campeggio però non erano soli ma c’erano anche altri compagni di scuola uno di questi era Marcus, Marcus aveva sempre bullizzato Ruby ma dietro questo comportamento Marcus nascondeva un forte sentimento per Ruby.Infatti lui aveva cercato in tutti i modi di far allontanare Ruby dalla sua vita tormentosa.

Quando però Ruby è Devan si misero insieme Marcus decise che avrebbe fatto di tutto per conquistare Ruby anche se dato i loro trascorsi sarebbe stato molto difficile.

All’inizio la relazione di Ruby e Devan andava benissimo..... finché Devan non incontro lo sguardo di un’altra ragazza, da quel momento il ragazzo capì che quello che provava per Ruby era solo semplice affetto ma non aveva il coraggio di confessarglielo.

La storia d’amore è semplicemente fantastica finalmente una storia dove i protagonisti non si amano al primo sguardo. 
Il libro tratta anche di amicizia e famiglia, infatti al di fuori dei due protagonisti si seguono anche le vicende dei loro amici.
Il libro è scritto da più punti di vista grazie a questo si capiscono molto meglio i personaggi.... ho amato Marcus raffigura il ragazzo perfetto al contrario però non mi sta molto simpatico Devan a volte capivo il suo punto di vista ma....

La storia finisce col botto e io non vedo l’ora di leggere il seguito e immagino che Gioia voglia farci soffrire ancora un po’ prima di veder finalmente il lieto fine dei nostri protagonisti.

In conclusione consiglio tantissimo questo libro (ps:mi ha fatta uscire dal blocco del lettore) una storia che fa sognare leggera ma allo stesso tempo ci parla di cose che molte volte diamo per scontato.

Alla prossima
-Alice
Bokks_myloves_fangirl

Nessun commento:

Posta un commento