Ultime Recensioni

venerdì 21 giugno 2019

CSU - Collettivo Scrittori Uniti

Buon pomeriggio Fanbooks, oggi (anche se in tremendo ritardo) voglio parlarvi di una nuova collaborazione del blog.
Infatti da ormai un mese il blog collabora con il Collettivo Scrittori Uniti , un gruppo di più di 200 autori self. Ormai la decisioni di pubblicare in self è sempre più frequente tra gli autori emergenti e il fatto che esista un gruppo che sostiene questi autori è davvero magnifico.






Le persone che lavorano in questo progetto sono davvero persone fantastiche, ho avuto il piacere di conoscerne alcune al Salone del Libro di Torino.

Io sono una media partner incaricata di sponsorizzare tutti gli eventi che il CSU fa ogni giorno ma non sono la sola, con me ci sono tante altre ragazze (una di queste è Letizia del blog StorieInfinite95 una mia amica da ormai un anno, penso che dopo tutte le storie dell'anno scorso e di quest'anno al SalTo ormai la conosciate.... se però così non fosse mi raccomando fate un salto sulla sua pagina!!)  a capitanare tutta questa squadra di blogger un po' pazze e casiniste c'è Claudio Secci, che prima o poi penso si suiciderà visto che ci deve sopportare ogni giorno ahahahahahah.

Ma adesso andiamo al succo del discorso........
al Salone del libro ho intervistato 6 autori CSU, sul canale Youtube del CSU potete trovare un tutte le recensioni fatte sia da me che dalle mie colleghe ma per ora vi lascio qui le mie.

Per saperne di più sul Collettivo :clicca qui

Intervista Ilaria Mossa:
a breve uscirà anche la recensione del libro




Intervista Daniele Benzoni:



Intervista Imma Venturo:



Intervista Loana Loscialpo:




Intervista Franca Turco:




Intervista Enza Davino:




In conclusione sono felice di far parte di un gruppo di persone così unito e mi raccomando tenetevi aggiornati su tutte le novità del CSU


Alla prossima
-Alice
@books_myloves_fangirl

Nessun commento:

Posta un commento