Ultime Recensioni

lunedì 1 luglio 2019

La mia esperienza al Festival Romance 2019

Buongiorno fanbooks , vi racconto la mia esperienza al Festival Romance di Milano, spero possa interessarvi.

Risultati immagini per festival romance





29 giugno 2019 prima volta che si svolge a Milano il Festival del Romance, come potevo non partecipare?

L'evento iniziava alle 10 di mattino, però per vari problemi di trasporti sono arrivata lì alle 11, e menomale..... la mattina c'era davvero tantissima gente e girare tra i vari banchetti era davvero un'impresa, per fortuna dopo pranzo nel pomeriggio molta gente è andata via e si riusciva a girare.
Avevo il treno di ritorno alle 19 e l'evento finiva alle 18 però avevo già finito tutti i miei giri alle 16:30.

Il posto del festival era davvero comodo da raggiungere distava con la metro dal centro 20 minuti e l'hotel era a 5 minuti neanche dalla fermata della metro, inoltre a fianco si poteva trovare un centro commerciale dove era molto comodo pranzare.

Era molto bello il rapporto che si creava tra lettori e autrici che parlavano come se fossero amici da una vita.......mamma mia quanti gadget mi hanno regalato.
Ogni autore aveva creato Giveway, segnalibri, gadget di ogni tipo e come chicca c'erano anche dei modelli.....

Purtroppo però ci sono state anche delle cose da migliorare nei prossimi anni, il posto era un po' troppo piccolo, nei corridoi quando ti fermavi a parlare con le scrittrici non si riusciva a parlare e orientarsi era molto difficile non c'erano i numeri sopra i tavoli quindi dovevi girare finchè non vedevi il nome sui libri, per fortuna il posto era piccolo e quindi non dovevi girare molto.

A parte queste cose però consiglio il festival agli amanti del Romance per passare una giornata un po' diversa.....

Non si trovano come nelle altre fiere milioni di case editrici ma solo autori pronti a fare due chiacchere e a scherzare con voi.

Oltre a ringraziare tutte le scrittrici che sono state davvero genttilissime, ringrazio anche tutte le splendide ragazze che ho sia conosciuto che rincontrato che hanno passato momenti indimenticabili con me e hanno reso questa giornata indimenticabile.

Alla prossima avventura
-Alice
@books_myloves_fangirl

Nessun commento:

Posta un commento