Ultime Recensioni

sabato 23 febbraio 2019

RECENSIONE- Bibury' Sweet di Giuliana Tunzi

Buongiorno Fanbooks, oggi recensione tutta in rosa. Un romanzo dai gusti dolci.
Recensione a carico della mia contributor Gloria.
Ringrazio la scrittrice per la fiducia e per aver collaborato col blog.




Titolo:  Bibury's Sweet
Autore: Giuliana Tunzi
Pagine: 330
Genere: Romance
Data di uscita:  24 agosto 2017
Prezzo: €10,54
Link Amazon: clicca qui


Dall’autrice di Empty, il potere, l’affascinante e tormentata storia d’amore tra Elizabeth Miller e Jude Oldem. A fare da cornice, la deliziosa pasticceria “Bibury’s Sweet” e la cittadina inglese di Bibury, tanto romantica quanto rumorosa, i cui abitanti fanno da coro, affatto tragico e invece spumeggiante e divertente, ad ogni avventura. Non lontano da una Londra lussureggiante e sfarzosa, peripezie d’ogni sorta e mille vicissitudini osteggiano l’amore segreto dei due protagonisti: riusciranno a vincere e ribaltare il loro ineluttabile destino?





Bibury’s Sweet è un romanzo d'amore; ma non il classico romance che siamo abituati a leggere, infatti pur raccontando principalmente la storia di due ragazzi, l’autrice riesce a descrivere in modo sintetico e chiaro anche l’ambiente e le persone che li circondano.

Già dal prologo la storia è avvolta da un alone di mistero che crea una suspense che accompagna il lettore lungo tutto il racconto.
Il romanzo non solo racconta dell’amore che c’è tra Liz e Jude, i due protagonisti, ma descrive anche le incertezze che loro hanno, parla della gelosia, della lontananza e della costante paura di perdere la persona amata, si avverte anche la passione e la voglia che hanno i due di viversi. 

L’autrice fa capire anche l’importanza dell’amicizia infatti descrive gli aspetti che riguardano le persone a loro care come Carter e Sharon, Alice e Max, Becca e Dan, Aaron e tanti altri; ognuno di loro ha qualcosa di diverso da comunicare e insegnare al lettore.

È il primo libro che leggo di Giuliana Tunzi e mi piace molto il suo stile e il suo modo di scrivere, devo dire però che arrivata quasi all’ultimo capitolo ho notato che la lettura non era scorrevole come nei primi capitoli. 
Detto ciò ribadisco che è una lettura molto interessante, consiglio sicuramente di darci un’occhiata.

Alla prossima
-Alice


1 commento:

  1. Me and my firends only buy from www.hi-replicawatches.com and www.fakerolex.de because they are legit and trustworthy. TAG Heuer Replica

    RispondiElimina