Ultime Recensioni

venerdì 2 marzo 2018

Recensione: TI HO VISTA Daniela Romano

Ciao lettori per fortuna è marzo il che significa che avrò molto tempo libero da dedicare al blog e alla pagina instagram.
Oggi vi porto la recensione di TI HO VISTA di Daniela Romano che ringrazio ancora per avermi dato l'opportunità di leggere.

Titolo: Ti ho vista
Autore: Daniela Romano
N° libri: Attualmente 1 ma diventeranno 3
Pezzo:€14,02 oppure wattpad



TRAMA
Jules è single, sta per laurearsi e vive a New York con Rachel, l'amica di una vita fidanzata con Josh. Sogna di lavorare in ambito editoriale e d'incontrare l'uomo dei suoi sogni, in grado di spazzare via le insicurezze di sempre e di cogliere la sua verginità. Infatti non è mai stata innamorata e non ha mai avuto una storia 'seria'. Un giorno, per caso, un affascinante ragazzo la salva prima di essere investita da un'auto. Quegli occhi impenetrabili, capaci di leggerle l'anima e accenderle il desiderio, iniziano a tormentare i suoi pensieri. Ma in una metropoli come New York, quante sono le possibilità d'incontrare due volte la stessa persona? Eppure a Jules il destino concede una seconda chance: l'uomo del mistero si chiama Dean, ed è il fratello di Josh. Tra i due scoppia immediatamente un'attrazione fisica incontenibile, ma l'oscuro passato di Dean non gli permette di lasciarsi andare, e mentre lui vuole tenere la relazione su un piano puramente sessuale, Jules s'innamora...

RECENSIONE
Ti ho vista è il primo volume di questa fantastica storia, attualmente l'autrice sta scrivendo il secondo Ti vedo ancora su wattpad, ma sappiamo che in programma c'è anche un terzo e ultimo volume.
Il libro parla della solita storia d'amore di lui che non vuole nessuna poi trova lei e si innamorano, ma questo libro è diverso perché non si parla di ragazzi al liceo ma di uomini adulti, il messaggio che si può estrapolare è di non perdere mai la speranza nell'amore.
Mi è piaciuto sopratutto il fatto che i due protagonisti non si sono messi insieme nelle prime pagine ma anzi... per questo sono stata attaccata alla lettura ogni singolo momento libero.
Di solito in questo genere di libri i protagonisti litigano spesso tra loro, per fortuna in questo non succede (oddio... non sto dicendo che non litigano mai ma il giusto), un altro aspetto positivo è che Jules(la nostra protagonista) ammette subito l'amore che prova per Dean (il nostro protagonista).
,Ma parlando di personaggi... in questo libro non ho trovato un personaggio che ho sdorato tutti hanno dei pro e dei contro.
JULES sinceramente non ho amato la protagonista, secondo me è stata troppo ingenua e affrettata ma comunque ha combattuto per quello che voleva e non ha mai perso la speranza.
DEAN non sono ancora riuscita a catalogarlo a volte l'ha amato e l'ho trovata tanto tenero, invece a volte avrei voluto strozzarlo. Alla fine del libro finalmente ha messo la testa apposto e spero che in seguito rimanga così.
RACHEL la migliore amica della nostra protagonista mi è sempre stata simpatica e ho sempre tifato per lei anche se a volte con Jules è stata un po' troppo dura e poco comprensiva.
JOSH il fratello di Dean e il fidanzato di Rachel su di lui non sappiamo molto ma spero che l'autrice ci dica qualcosa in più nei prossimi libri.
LIZ collega di Jules l'ho odiata per tutto il tempo non la sopportavo e non la sopporto speriamo si riscatti nei prossimi libri.
L'unica critica da fare è il fatto che secondo me ci sono troppe coincidenze.......ma in fondo è un libro no?....


"Io ti ho vista.......io ho guardato nei tuoi occhi e ti ho vista. Ho visto solo te. Ho visto la tua bellezza, la tua purezza... ho visto quanto eri dolce... ti ho vista davvero Jules........"

Spero che la recensione vi sia piaciuta e non
vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia.



VALUTAZIONE FINALE
💓💓💓💓

Alla prossima recensione
-A

Nessun commento:

Posta un commento