Ultime Recensioni

mercoledì 1 novembre 2017

WWW... WEDNESDAY!

Ciao lettori! Buon 1° novembre! Oggi vorremmo introdurre sul blog una nuova rubrica: il WWW... WEDNESDAY! Che consiste in 3 domande aggiornamento per la metà settimana sulle nostre letture.
Dei libri citati potrete trovare i link diretti ad Amazon alla fine del post.
Let's go started!

➸ What are you currently reading? Che cosa stai leggendo?

·Sto leggendo 'Shadowhunters- Città delle anime perdute' di Cassandra Clare che porto avanti da ben due mesi. Riuscirò mai a finirlo? Della trama non posso parlarvi perchè è il quinto libro della saga. -C
·Sto leggendo 'Amore senza confini' di Jay Crownover e per il momento mi sta piacendo, sono solo agli inizi. -E
·Sto leggendo 'Paper palace' di Erin Watt. Mi sta piacendo, ma un po' meno degli altri-A



➸What did you recently finish reading? Cosa hai appena finito di leggere?
·Ho appena finito di leggere 'Sei il mio sole anche di notte' di Amy Harmon e se volete saperne di più, potete trovare la recensione sul blog. -C
·Ho appena finito di leggere 'Paper prince' di Erin Watt che mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di acquistare 'Paper Palace'. -E
·Ho appena finito di leggere 'Paper prince'. -A



➸What do you think you'll read next? Cosa pensi leggerai in seguito?
·Credo che continuerò con 'Frankestein' di Mary Shelley che ho iniziato il giorno di Halloween oppure vorrei iniziare 'Storie fantastiche di gente comune' di Stefano Valente che mi ha gentilmente inviato l'autore un po' di tempo fa e che non ho ancora letto... #shameonme. -C
·Un libro di preciso non lo so, ma so per certo che leggerò uno dei libri che mi arriveranno dal mega ordine che ho fatto (ben 8 libri, ragazzi).  -E
·Forse leggerò 'Sei il mio sole anche di notte' di Amy Harmon per il GDL con le mie colleghe-A




Link ad Amazon:
Shadowhunters: https://www.amazon.it/Citt%C3%A0-delle-anime-perdute-Shadowhunters/dp/8804663464/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1509532586&sr=1-1&keywords=citt%C3%A0+delle+anime+perdute
Amore senza confinihttps://www.amazon.it/Amore-senza-confini-Saints-Denver/dp/8869051544/ref=tmm_hrd_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1509532430&sr=1-1
Paper palace:https://www.amazon.it/Paper-Palace-royals-Erin-Watt/dp/8820062305/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1509533156&sr=1-1&keywords=paper+palace
Sei il mio sole anche di nottehttps://www.amazon.it/Sei-mio-sole-anche-notte/dp/8854186171/ref=tmm_hrd_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1509532487&sr=1-1
Paper princehttps://www.amazon.it/Paper-prince-royals-Erin-Watt/dp/8820062291/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1509532548&sr=1-1&keywords=paper+prince
Frankestein:https://www.amazon.it/Frankenstein-Mary-Shelley/dp/8878994227/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1509533234&sr=1-2&keywords=frankestein

Baci e abbracci da tutte noi 💖

2 commenti:

  1. Bellissimo Blog!! Vi seguo volentieri!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per il complimento e grazie per seguirci ci fa miolto piacere il tuo appoggio �� -iltriodellefangirls

    RispondiElimina