Ultime Recensioni

mercoledì 8 novembre 2017

CHOCOLATE BOOK TAG



Ciao lettori oggi torno con una delle mie specialità cioè i BOOK TAG io li adoro e farei solo questi per tutta la vita.
Il book tag che vi propongo oggi ha come tema principale il cioccolato , e chi non ama il cioccolato?
Quindi iniziamo: 3....2.......1......VIA!!
Risultati immagini per cioccolato
Risultati immagini per se questo è un uomo1)Cioccolato fondente-Un libro che affronta un tema difficile.
Non mi piacciono troppo i libri che affrontano temi difficili infatti non ne leggo molti ma l'anno scorso per scuola ha letto Se questo è un uomo di Primo Levi ,e anche se non me lo aspettavo mi è piaciuto tantissimo .




   2) Cioccolato bianco-Il libro più leggero e divertente che hai ma letto.
Risultati immagini per destiny un amore in giocoQuesta è facile, escludendo tutti i libri da bambina posso dire che il libro più leggero che ho letto è stato Destiny un amore in gioco, non mi dilungo troppo però perchè ho intensione di farvi la recensione nel dettaglio.






3) Cioccolato ala latte-Un libro di cui tutti parlano e che tu vorresti leggere.
Ehmm..... TUTTI!!!!!



4) Cioccolato con cuore al caramello-Un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino.
Risultati immagini per eleanor park
Assolutamente non posso non citarvi il mio adorato Eleanor & Park, perchè ogni singola scena anche se nel suo piccolo ogni volta mi faceva tremare il cuore.... e gli occhi a cuoricino non sono nulla in confronto.





Risultati immagini per fallen libro5)Kit Kat -Un libro che ti ha sorpresa.
Non voglio essere ripetitiva e dirvi di nuovo Eleanor & Park; quindi vi dico un libro che mi ha sorpresa negativamente cioè Fallen, perchè tutti parlano così bene di questo libro,inoltre hanno fatto anche il film, ma ha me non è piaciuto proprio per niente e ho avuto difficoltà anche a finire il primo volume.


6)Nutella-Un libro di cui vai matta.
Premessa: penso di essere l'unica persona a cui non piaccia la nutella; comunque un libro di cui vado matta.......beh se vi dico Eleanor & Park mi uccidete?....... Vabbè cercherò qualcos'altro, vi nomino il primo libro che mi ha fatto innamorare della lettura cioè My dilemma is you.
Risultati immagini per my dilemma is you

7)Cioccolata calda con gelato e marshmallow- Un libro da cui torni per sentirti a casa.
Difficile questa non c'è un libro in particolare che mi fa sentire a casa ma semplicemente la lettura e ogni singolo libro mi sanno di casa. Se devo scegliere penso Harry Potter.











8)Scatola di cioccolatini-Una saga che è tutto per tutti.
Questa mi risulta abbastanza semplice...ovvio dirvi Harry Potter.





Link amazon dei libri citati:

Se questo è un uomo:https://www.amazon.it/Se-questo-uomo-Primo-Levi/dp/8806219359/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1510175105&sr=1-1&keywords=se+questo+%C3%A8+un+uomo+primo+levi

Destiny un amore in gioco:https://www.amazon.it/Destiny-amore-gioco-Lindsey-Summers-ebook/dp/B071CHBVTD/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1510175150&sr=1-1&keywords=destiny+un+amore+in+gioco

Eleanor & Parkhttps://www.amazon.it/Eleanor-Park-volta-nella-vita/dp/886836817X/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1510175191&sr=1-1&keywords=eleanor+e+park

Fallen:https://www.amazon.it/Fallen-Lauren-Kate/dp/8817040991/ref=sr_1_2?s=books&ie=UTF8&qid=1510175328&sr=1-2&keywords=fallen

My dilemma is you:https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_i_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=my+dilemma+is+you&sprefix=my+dil%2Cstripbooks%2C187&crid=10V8V0KBZZJJT

Harry potter:https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss_2?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&url=search-alias%3Dstripbooks&field-keywords=harry+potter+libri



Il cioccolato per oggi è finito baci -A

Nessun commento:

Posta un commento