Ultime Recensioni

mercoledì 2 gennaio 2019

RECENSIONE- La mia rinascita sei tu

Ecco a voi la recensione del primo volume della Passion series di Luisa Cafeo, da poco è disponibile anche il secondo volume.



Titolo: La mia rinascita sei tu
Autore: Luisa Cafeo
Genere:Rosa
Prezzo: €11,81
Link Amazon:clicca qui



Amaya Clark ha solo 17 anni. Dopo la morte di sua sorella Alisia entra in un giro da cui sarà difficile uscire a causa di Marcus, che le mostrerà il lato oscuro della vita. Nessuno, a parte lei, sa come sono andate realmente le cose la notte in cui Alisia è scomparsa. Ormai la sua vita non ha più senso: sua madre non vuole saperne più nulla di lei perché la incolpa dell'accaduto, e l'unica amica che aveva è morta. Il suo cuore è coperto da un velo nero, la speranza si è spenta e la felicità è stata chiusa in un angolo remoto del suo cuore. Tutto sembra perduto, ma l'incontro con Cristopher smuove qualcosa dentro lei, facendole provare sensazioni nuove; purtroppo, però, non è un ragazzo come gli altri con cui poter intraprendere una storia, perché Cristopher è... Con "La mia rinascita sei tu" Luisa Cafeo ci mostra, attraverso un viaggio insidioso e personale, come gli oscuri meandri della dipendenza e della depressione, non senza difficoltà, possano essere illuminati dalla potente forza dell'amore, e come la realtà spesso non è come sembra.


Ormai la vita di Amalia era andata in pezzi non aveva più niente, dopo la morte della sorella aveva fatto scelte una più sbagliata dell’altra e ormai nulla aveva più importanza.
Non gli importava più di nulla stava solo aspettando l’ora della sua morte, non poteva immaginare di incontrare due occhi neri come la pece e magnetici come due calamite, e non poteva immaginare che proprio quegli occhi avrebbero dato una svolta alla sua esistenza, quegli occhi erano la sua rinascita.

Partiamo dalla copertina che non potrebbe essere più azzeccata, magari non spicca in mezzo a tutti i libri ma io l’adoro. Luisa ha pensato molto bene sia alla copertina che al titolo è questa è una cosa che apprezzo tantissimo.

Il libro mi è piaciuto molto non è il classico romanzo rosa....ma diciamo che soprattutto nelle ultime pagine ci sono molti colpi di scena e beh l’emozione che ti fa provare la scrittrice nei momenti tristi è fortissima.

È una storia che ti aiuta a crescere, che ti fa capire che oltre al bianco e al nero c’è anche il grigio e soprattutto ti fa ricominciare a sperare..... ad avere la speranza che prima o poi succederà qualcosa di bello..... a non arrenderti anche se sembra sia finita.

Nel libro capiamo il vero potere dell’amore non nella solita maniera..... 
Vediamo cosa porta a fare il potere ma come riesce a risollevarti l’amore.

Le storie dei protagonisti si intrecciano in un modo inverosimile

Informazioni di servizio:
Il libro è in prima persona sia dal punto di vista della ragazza che dal ragazzo possono trovare però anche punti di vista esterni sia di persone che conosciamo che da anonimi.

Il metodo di scrittura è molto semplice e facile da seguire, ti fa entrare nella storia senza troppi sforzi.

Ringrazio Luisa per avermi insegnato tantissime cose....

Bun 2019 fanbooks
.A


Nessun commento:

Posta un commento