Ultime Recensioni

sabato 9 giugno 2018

Recensione- LA MIA FINE IL MIO INIZIO Destini Segnati di Francesca Cominelli

Buongiorno lettori , ho appena terminato il secondo libro di questa serie..... sono ancora sconvolta quindi ecco la recensione del primo.
Questo è il primo volume della Destiny Trilogy, attualmente sono usciti solo i primi due ma a luglio uscirà il terzo.
Porterò sul blog le altre due recensioni e l'intervista alla scrittrice che potete già trovare su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=Nmu0YAZB9xk&t=72s


La mia fine, il mio inizio: Destini Segnati (Destiny Trilogy Vol. 1) di [Cominelli, Francesca C.]

Titolo: La mia fine il mio inizio- Destini segnati
Autore. Francesca Cominelli
N° pagine: 376
N° libri: 3
Prezzo: € 15,00

TRAMA

Non importa quanto combatti, quanto resisti e ti ostini a tenere gli occhi chiusi, il destino farà sempre il suo corso, troverà sempre il modo per interferire con la tua vita e non potrai fare nulla per fermarlo. Amanda e Jared lo proveranno sulla loro pelle. Due mondi opposti in rotta di collisione. Una newyorkese trasferitasi in Texas e un cowboy texano si ritroveranno a stretto contatto con una realtà che non riescono a condividere. Entrambi accecati dai loro pregiudizi, non si renderanno conto che il destino ha piani diversi per loro. Tenteranno in ogni modo di opporsi, ma questo non farà altro che segnare le loro vite e, in un modo o nell'altro, a farli scontrare.

RECENSIONE

Che dire di questo libro.... che mi ha conquistata, che mi ha fatto sognare, che è bello coinvolgente e intrigante, che non sono riuscita a staccarmi dalla lettura.
Da come avete potuto capire questo libro mi è piaciuto tantissimo, mi ha preso sin dalla prima pagina e non sono riuscita più a staccarmi, sono entrata nel mondo di Amanda e Jared e mi sono sentita parte integrante della storia.
Amanda è una ragazza di città che si è trasferita in un ranch e ha fatto molto fatica ad ambientarsi... diciamo che i cowboy l’hanno aiutata... quando alla fine si è innamorata di uno di loro.
Il libro è passionale e divertente, Jared e Amanda è come se si rincorressero per tutto il libro.
Mi sono piaciute in particolare due cose di questo libro: per prima cosa Jared non è il solito badboy di sempre è un ragazzo con un po' di testa, e per seconda finalmente un libro dove i protagonisti non si fidanzano subito.
Chicca è stata capace non solo di farci vivere la storia dei due protagonisti ma anche tutto quello che gli circonda.
Ho pianto, ho riso insieme a loro e avrei voluto che il libro non finisse più (anche perché è finito con un po' di sospance.....)
Il libro è visto dal punto di vista di entrambi i protagonisti.
Chicca nel suo libro dovrebbe scrivere che il modo di Amanda, Jared e di tutti i loro amici può creare dipendenza.
Quindi io ho solo una cosa da dire in conclusione (oltre al fatto che dovete leggerlo) GRAZIE Chicca per tutto, per avermi fatto vivere una storia emozionante, per avermi fatta innamorare e per la gentilezza.

VALUTAZIONE
☆☆☆☆☆/5

Un saluto
-A

Nessun commento:

Posta un commento